- by Bosco Pianetti
- Ottobre 29, 2022
- 1.893
- 0
PROGRAMMA
30 DICEMBRE: CERCHIO DI PAROLA, MUSICA E CANTI MEDICINA
Arrivo in agriturismo, iscrizione e sistemazione nelle camere. Cerchio di presentazione del gruppo e delle giornate di lavoro. Cena e serata di festa con musica e canti medicina
31 DICEMBRE: INSEGNAMENTI SULLA DUALITÀ SACRA “YANANTIN” E CAPANNA DI SUDORE
Risveglio energetico con i passi di Tensegrità. Colazione. Insegnamenti di Martina sulla dualità sacra. Pranzo. Preparazione del Temazcal. Merenda e cerimonia del Temazcal di Capodanno.
1 GENNAIO: ABBONDANZA, INSEGNAMENTI E RITUALI
Risveglio energetico con i passi di Tensegrità. Colazione. Insegnamenti di Martina sulla manifestazione dell’abbondanza.
Pranzo. Preparazione del Despacho alla Pachamama e offerta al Fuoco Sacro.
Cena. Cerchio di tamburi e canti medicina.
2 GENNAIO: LA MEDICINA DELLA PACHAMAMA, CURA E GUARIGIONE
Risveglio energetico con i passi di Tensegrità.
Colazione. Insegnamenti di Martina sulla medicina tradizionale andina. Pranzo. Esercizi e tecniche di pulizia energetica.
Merenda. Cerimonia del Temazcal.
3 GENNAIO: CAMMINATA DI POTERE
Risveglio energetico con i passi di Tensegrità.
Colazione. Camminata nel bosco, meditazioni e tecniche di contatto con gli Elementi.
Pranzo. Cerchio di condivisione finale e saluti. Partenza
MARTINA MAMANI
Maestra Medicina di tradizione andina Quechua.
Martina porta con sè la saggezza, l’umiltà, la dolcezza e la connessione alla Pachamama, la Madre Terra, propria della sua tradizione.
E’ sciamana, curandera e guida spirituale della comunità indigena di Raqchi, Cusco, Perù.
Da generazioni la sua famiglia è guardiana del tempio di Wiracocha e ha custodito la conoscienza sciamanica della tradizione andina. Martina è stata scelta e istruita fin da bambina per portare nel mondo la spiritualità e la medicina tradizionale andina.
Viaggia in America, Asia ed Europa facendo valere la voce e i diritti di Madre Terra. E’ stata ricevuta alla Casa Bianca e invitata a molti raduni culturali internazionali in rappresentanza della tradizione spirituale andina peruviana.
Martina sarà coadiuvata e tradotta da LUIGI JANNARONE, sociologo, counselor e praticante di sciamanesimo, con il quale collabora da diversi anni in Perù e in Italia.
Per scaricare la brochure clicca qui